Parliamone quì!
furios89 » 09/05/2011, 9:59 ha scritto:io monto l'FK Ak Street da un paio di mesi... ankio ho disintegrato i gommini, sia per la scarsa qualità di essi che per il fatto che l'ho abbassata troppo! cmq ancora lo monto e mi trovo discretamente l'ho preso 210 in germania! per me è stato un affare
-- 09/05/2011, 9:00 --
ho dovuto togliere i distanziali da 1.2
Fortu138 » 28/07/2011, 19:53 ha scritto:Do un consiglio a chi ha (o ha intenzione di prendere) l' assetto a ghiera AK, quello base..
Questo assetto viene fornito senza i supporti degli ammortizzatori (quei gommotti neri che stanno sotto al duomo) e nelle istruzioni non è previsto il loro montaggio..Fatelo comunque..usate quelli originali che avevate o comprateli nuovi e metteteli..Io mi ritrovo adesso con un ammortizzatore (il destro) andato, a causa delle buche che prendevo..
Se andate sul sito dell' FK e cercate i supporti ammortizzatori (Domlager in tedesco o Top Mounts) nella descrizione c'è proprio scritto che è consigliabile metterli subito, specialmente con i ghiera, i quali ne sono sprovvisti..
Spero di essere stato utile a qualcuno
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite