Parliamone quì!
anto3467 » 04/05/2011, 19:08 ha scritto:eheheh testato ieri era più un sasso di oggi perchè stasera ho fatto convergenza e ora va molto meglio....rimane bello rigido eh....sono contentissimo sto già iniziando a limare i parasassi
Cry84 » 05/05/2011, 15:34 ha scritto:l'fh highsport monta ammortizzatori koni, non c'è paragone... ma dovrebbero costare un po di più...
Zuit » 22/07/2011, 8:36 ha scritto:si... è leggermente troppo rigido al retro... ma niente di incalcolabile o imprevedibile, quindi è comunque una buona caratteristica almeno è sincero e quando inizia ad andare lo senti.. con altri invece magari parte meno ma quando parte ormai è tardi... :X
con questo non sto dicendo che si è ogni curva di traverso (salvo che tu non lo voglia)..
PINI86 ha scritto:io monto il vmaxx da due settimane e mi sono trovato bene la macchina e' rigida e tiene la strada in maniera eccellente... solo una perplessita'... da qualche giorno forse causa assestamento assetto quando prendo determinate buche sento come un CLOCK metallico provenire dal posteriore... possono essere le spire che si toccano??? lo fa solo in alcune buche nel resto su marcia in strada dritta anche con avvallamenti ecc nessun rumore...
gilles12 ha scritto:molto probabile...
domanda ai possessori...ma le altezze? si regolano solo prima del montaggio giusto? nn si puo regolare una volta montato
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti