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Per aumentare la frenata cosa si puo fare ???

Messaggioda Turn89 » 27/10/2012, 13:59

per le moto, i tubi in treccia non sono un problema infatti alcuni preparatori hanno la matassa di tubo che tagliano e a cui aggiungono i raccordi del materiale che si è scelto(con raccordi in acciaio te la cavi con 40€ all anteriore mono disco montato). tralasciando il discorso del materiale, per le macchine non è la stessa cosa? Hanno un diametro maggiore?

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Messaggioda Skyline79 » 28/10/2012, 14:20

no il diametro è lo stesso altrimenti avresti più effetto polmone con un diametro maggiore
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Messaggioda armando » 29/11/2012, 13:20

per esperianza personale ti assicuro che i dischi baffati e forati non fanno la differenza....un modo per aumentare la potenza frenante hai bisogno semplicemente di dischi maggiorati.....
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Messaggioda saturno26 » 22/12/2012, 11:30

il disco baffato serve solo a buttar via la polvere delle pastiglia quando freni mentre quelli forati a far raffreddare prima il disco ma su una corsa dubito seriamente che forati possano servire a qualcosa, ancora ancora magari quelli baffati che magari resta il cerchione più pulito, ma io fossi in voi punterei a tubi in treccia e un paio di pastiglie buone tipo roesch, e cosi facendo si spende più o meno la stessa somma ma i risultati sono evidenti.
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"
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Messaggioda turbo » 26/12/2012, 20:11

per ridurre la frenata devi modificare anche le sospensioni non mettere i duschi forati quando si usurano si possono spaccare
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Messaggioda moris-opc » 01/03/2013, 20:24

qualsiasi modifica all impianto frenante nn è omologata,cmq se vuoi incrementare la frenata x uso stradale dichi lavorati(forati/baffati)pastiglie e tubi intreccia e 6 a posto!
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