corsa d 2011
speedup » 01/12/2012, 14:05 ha scritto:Nessuno ha il pedale del freno montato in macchina, frenate tutti con le gengive, va bene. Possibile che nessuno ha fatto sta prova per vedere se il pedale affonda quasi a fine corsa? Un grazie a qualche temerario che mi fà sapere.
MaxMix » 04/12/2018, 23:37 ha scritto:speedup » 01/12/2012, 14:05 ha scritto:Nessuno ha il pedale del freno montato in macchina, frenate tutti con le gengive, va bene. Possibile che nessuno ha fatto sta prova per vedere se il pedale affonda quasi a fine corsa? Un grazie a qualche temerario che mi fà sapere.
E tu, con un problema cosi importante attendi risposte da un forum anzichè pensare di fare un salto da un qualunque meccanico?
E ti incazzi pure?
Mah... Spero che dopo 6 anni tu abbia trovato un'officina.
Blade4613 » 05/12/2018, 20:15 ha scritto:il problema è che ste auto hanno sempre avuto il pedale... chiamiamolo pigro... mentre altre inchiodano come pensi di frenare... suppongo lui arrivasse da una macchina con un certo tipo di frenata, e nel montare sulla corsa abbia sentito questa differenza... ad esempio nei giorni scorsi ho guidato la Up! di mia nonna, è del 2012, quella frena, ok pesa meno della Corsa però la differenza è imbarazzante... freni, inchioda, si ferma... senza il minimo accenno di abs... con delle Nexen come gomme... io con le Dunlop RT2 sono entrato nel c**o di uno... ridicolo, oppure la Corsa B di mia madre, stessa cosa, freni e senti che frena, ok se esageri non avendo manco l'abs inchiodi le ruote, ma come frenata è superiore alla D, come sensazione almeno...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti