Oggi ho effettuato l'inversione delle gomme e sinceramente mi sembra tutto uguale a prima...credo che il sistema riconosce la posizione delle gomme...mi confermate questa cosa?
Ciao! Non posso confermartelo ufficialmente perché ancora devo invertire, però in un sistema di monitoraggio moderno solitamente la rilevazione della posizione dei sensori è automatica. Se le indicazioni sono corrette, almeno tra avanti/dietro, credo che sia così anche sulla nostra Corsa E.
Ciao, oggi ho fatto l'inversione delle gomme e nel breve tragitto fino a casa la lettura della pressione dal cdb risultava invertita, le pressione delle posteriori al posto delle anteriori. Credo servirà il programmatore per resettare il tutto, ma credo di lasciarlo così... tanto è giusto una conferma, visivamente e alla guida mi accorgo se serve il gonfiaggio
Ciao sapete consigliarmi un video dove si vede la procedura per il reset sensori? Io sono senza cdb , schermino rosso. Poi quale aggeggio per il reset mi consigliate?
ciao, io ho ordinato uno Yefun EL-50448 su Amazon e l'ho provato proprio ieri, la procedura è molto semplice e una volta fatta partire è durata manco un minuto (nel mio caso ho il cambio EasyTronic e il CDB bianco in versione semplificata). io avevo visto uesto video https://www.youtube.com/watch?v=-snnu_5r9Yo ma anche sul manuale la procedura è ben spiegata