Ilmaury ha scritto:I miei erano nelle stesse condizioni quando li ho cambiati...ma avevano fatto la meta' dei km...
Che tipo di strade fai di solito ? io ogni giorno faccio almeno 9 km di saliscendi ,tornanti ecc.,e cmq abito a circa 400 slm ,tornanti li faccio sempre ,magari influisce,oppure le pressioni,boh;non faccio pero' i "rally" ogni giorno ,guido normalmente,per questo mi lascia perplesso il fatto che di aver percorso meno della meta' dei km che hai percorso tui
Guarda, io abito a Roma, quindi di tornanti poco o nulla (giusto quest'estate ne ho fatti un bel po' in Trentino). Faccio prevalentemente strade cittadine e autostrade, quindi le gomme difficilmente si consumano con facilità. Naturalmente la pressione conta molto in questo caso ed io la controllo abbastanza spesso
Mettici pure che a casa la parcheggio al coperto, per cui niente sole battente...non che conti moltissimo, ma vabbé xD
E comunque un amico, sempre di Roma, con i tuoi stessi pneumatici r16 ci fece anche 60000km xD (ovviamente erano diventati pietre)
Sent from my Omega's Galaxy S4 with Tapatalk
Opel Corsa D 1.3 CDTI 95Cv 111 Edition ECOFLEX 5 PorteColore: Technical GrayAudio: Sorgente Alpine CDE-113BT - Kit 2 Vie: Woofer Tec SPL6 / Tweeter Tec SQL 25n
Modifice AM: Ugelli Insignia - Barra di Rinforzo Telaio by Scara73 - Luce Portaoggetti - Luci di cortesia anteriori (pedali - passeggero) e posteriori - Terminale di scarico Corsa Sport 1.3 - Fari Xeno - Pedaliera OPC
Luci a LED: Posizioni (
16Led 5000k SMD con res. by Ledmania), Plafoniera (Pannello 16Led 6000k), Portabagagli (Siluro 6Led 6000k SMD), Porta Targa (4Led 6000k SMD con res.), Porta Oggetti (Siluro 6Led 6000k), Cortesia Pedali - Passeggero (
2 strisce da 27Led 5000k by Ledmania)
Next Step: Spoiler replica GSI by FabioCorsa - Casse posteriori: Tec SPL 5