gianlu.pa » 30/10/2012, 15:10 ha scritto:Per quello che so può chiederlo solo la guardia di finanza, quando sono stato fermato (carabinieri polizia) ho mostrato sempre il bollo e la risposta è stata "no no non c'è bisogno, non è di nostra competenza". Se non si paga il bollo prima o poi ti beccano e sono azzi amari. Puoi anche non accorgertene che ti hanno beccato, ma ti mettono i ceppi fiscali al mezzo e quando te ne accorgerai sono azzi amari al quadrato...
hevio86 » 04/02/2013, 20:29 ha scritto:una tassa su una cosa che ho gia pagato...o meglio,sto ancora pagando 170 bombe
FaBBBro » 09/11/2012, 21:49 ha scritto:ragazzi io avrei una domanda, per non aprire un altro topic simile.
Da poco ho preso un auto usata, esattamente il 16/05/2012, il bollo scadeva il 30/04/2012, quindi c'era tempo fino all'ultimo giorno del 05/2012 per pagare. ovviamente adesso c'è la mora, ma la mia domanda è un altra, il bollo chi lo doveva pagare? il vecchio proprietario, in quanto ancora era in suo possesso? oppure io? ciaoo
Le tasse di cui al trentunesimo comma ed ai commi successivi debbono essere corrisposte nei termini, con le modalità e per i periodi fissi d'imposta previsti dalle vigenti disposizioni in materia di tassa di circolazione e si applicano con i criteri stabiliti per quest'ultimo tributo dall'articolo 2 del decreto del Presidente della Repubblica 5 febbraio 1953, n. 39. A ciascun periodo fisso corrisponde un'obbligazione tributaria autonoma.
Torna a Omologazioni, collaudi e multe
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti