marcuzzo89 » 07/10/2013, 23:36 ha scritto:visto che ho la pompa eni vicino casa uso quello per gli iniettori e poi uso il bardhall anti attrito nell'olio ma come dice marzocorsa è il piede che fa di più
![eheh :eheh:](./images/smilies/eheh.gif)
![roftl :roftl:](./images/smilies/roftl.gif)
![roftl :roftl:](./images/smilies/roftl.gif)
![eheh :eheh:](./images/smilies/eheh.gif)
marcuzzo89 » 07/10/2013, 23:36 ha scritto:visto che ho la pompa eni vicino casa uso quello per gli iniettori e poi uso il bardhall anti attrito nell'olio ma come dice marzocorsa è il piede che fa di più
marzocorsa » 07/10/2013, 18:26 ha scritto:raga è il piede non l'adittivo!!
marcuzzo89 ha scritto:visto che ho la pompa eni vicino casa uso quello per gli iniettori e poi uso il bardhall anti attrito nell'olio ma come dice marzocorsa è il piede che fa di più
antoniosciacca » 22/10/2013, 14:26 ha scritto:Ragazzi a me in concessionaria mi hanno detto che quello del galleggiante non è un difetto ma dicono che quando è a riserva per far salire la lancetta vanno fatti almeno 10 litri di gasolio.... Anche se per me è una grande cavolata mha
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk
marzocorsa » 23/10/2013, 19:29 ha scritto:in che senso? nel senso che non viene rifornito dalla pompa intendi?
marzocorsa » 24/10/2013, 18:00 ha scritto:ah dici? eh non saprei...magari qualcuno ci puo aiutare rispondendoci scientificamente!
Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti