da robox88 » 27/01/2017, 14:59
quando vado a benzina anche a me sembra di consumare uno sproposito..ma penso che sia a causa dell'abitudine di calcolare i consumi con il gpl dove possiamo arrivare tranquillamente a esaurire il serbatoio gpl, tanto abbiamo la benzina che ci fa arrivare poi al distributore gpl...mentre con la benzina appena arriviamo vicino alla riserva la lancetta si abbassa velocemente e non arriviamo a esaurire il serbatoio, dove ancora ci sono altri 6/7 litri e non lo sappiamo...
comunque i consumi anche benzina (km/l) non si discostano molto da quelli a gpl.. se faccio 10.5 km a litro a GPL, faro gli 11 a benzina(città medio traffico)...perciò con 45 litri 495 con il pieno..(anche se ho fatto solo una volta il pieno e consumato per intero ma adesso non mi ricordo quali erano i consumi, ma di sicuro non erano molto diversi da quelli a gpl..
Ultima modifica di
robox88 il 27/01/2017, 16:18, modificato 1 volta in totale.
LA MIA OPEL CORSA 1.2 GPL-TECH ≈ SPORTModifiche effettuate: Montanti centrali neri - scarico corsa sport - fari corsa sport - cerchi 17" Opel Hurricane - Pinze freno bianche - light pack - Plafoniera Opel Corsa sport/cosmo - Plafoniera posteriore - Autoradio Eonon GA5156