X Il Bene Delle Nostre Corsette
Corsa-95cv-Sport- » 15/11/2017, 0:38 ha scritto: Sarà che io i tagliandi in concessionaria non ne ho fatti neanche il primo e me ne sono fregato della garanzia che danno solo per il secondo anno (perchè per il primo cè comunque anche se non fai tagliandi) ...
Corsa-95cv-Sport- » 03/01/2018, 0:27 ha scritto:Se stavamo vicini te lo facevo io a prezzo d' amico (110/150euro compreso tutto) calcolando che, l' olio se metti uno di ottima qualità lo paghi 50euro 4 litri (che poi sulla tua entrano 3,2 quindi meno di 50£ vabbè) poi il filtro olio di buona marca Bosch o Ufi viene sui 10 euro, filtro abitacolo dipende se metti quello normale o con i carboni attivi, comunque di media sta sui 15/20euro poi filtro dell' aria sta anche questo all' incirca 20euro..le candele staranno 8-10euro l' una quindi meno di 40£
Conclusione: materiale 100£ (140 con le candele) mi sembra assurdo prendere il doppio per un lavoro che ci si mette un' oretta..ti doveva chiedere 200£ compreso candele e aveva quei 60£ di guadagno che ci può stare ma piu di 150£ quando di materiale sono 140 no
Torna a Richiamo garanzia e tagliandi ufficiali
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti