Numero id discussione: 25506

Auto ancora in garanzia e Block System/Shaft

Messaggioda gudnadottir » 05/08/2023, 16:00

salve ragazzuoli,
l'alto ieri hanno cercato di rubare l'auto a un mio collega ma, fortunatamente per lui, i ladri, sicuramente inesperti, non ci sono riusciti. Si sono limitati a smontare la plancia in cerca della centralina, a rompergli l'asse del volante e il pistone della chiave. La cosa, seppur fastidiosa, è finita bene!
Il che ovviamente mi ha fatto venire le meglio paranoie in merito alla mia beneamata Opel Corsa. Io uso già il bloccapedali della Bullock, quindi vi vorrei chiedere come funziona la garanzia nel caso volessi installare il block system o block shaft? Per farlo bisogna smontare il volante e sostituire l'asse, ciò influisce con la garanzia? anche se a farlo è un'officina certificata
gudnadottir
Kart
Kart
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/09/2021, 17:18
Regione: Italia (it)
modello opel: Opel Corsa Edition 1.5 Diesel 2021

Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 19/07/2024, 11:01

Ciao, anche io ho pensato di acquistare qualcosa per la sicurezza dell' auto e ho preso i blocca pedali della Bullock e mi sento piu sicuro, avevo pensato a mettere il rinomato Block Shaft ma non me la sono sentita a smontare il piantone e farlo lavorare per bloccare uno sterzo che se vogliono rubarla la caricano sul carroattrezzi e la portano via, mi tengo il mio Bullock
Avatar utente
Corsa-95cv-Sport-
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI
 
Messaggi: 2860
Iscritto il: 06/01/2011, 12:37
Località: Provincia di Latina
Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 cdti 95cv Sport


Torna a Richiamo garanzia e tagliandi ufficiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron