Mc2 » 24/02/2011, 15:35 ha scritto:.. non riuscivo a riconoscere la zona in questione ...
-- 24/02/2011, 15:36 --
... dopo quanto te ne sei accorto ???? ... lavi spesso la macchina ??
si in effetti non si capiva la zona!
![D :D](./images/smilies/D.gif)
Mc2 » 24/02/2011, 15:35 ha scritto:.. non riuscivo a riconoscere la zona in questione ...
-- 24/02/2011, 15:36 --
... dopo quanto te ne sei accorto ???? ... lavi spesso la macchina ??
Mc2 » 25/02/2011, 18:49 ha scritto:... per ora io sto a posto, lavarla la lavo molto di rado, anche una volta ogni 2 mesi ...
effettuerò controlli periodici ...speriamo bene ... tu adesso tutto a posto ???
firefighter » 26/02/2011, 2:51 ha scritto:
si x adesso tutto ok anche se è passato poco tempo dai lavori x esprimere un parere! (poco più di una settimana!)... spero non si ripresenti più il problema!
per il resto appena posso mi faccio un regalo! comprerò lo spoiler opc line1...
Stiv » 10/03/2011, 16:36 ha scritto:Ragazzi mi è venuto un dubbio
Dunque io sul mio tetto panoramico ho notato, fin dai primi tempi, delle strane macchie. Tralasciando il fatto che sto cercando da mesi e mesi di aver un'appuntamento con perito Opel, stavo pensando se il fatto dell'aver cambiato l'antenna possa influire in qualche modo sull'eventuale sostituzione del tetto.
Io ho tolto la vecchia antenna e messo la pinna ovvero ho staccato la base "vecchia", tagliato lo spinotto e montato sulla mia. Fisicamente non è cambiato nulla se non per il fatto che l'antenna è diversa e che è stato fatto un giretto di silicone per assicurarmi che non si infiltrasse acqua. Potrei sentire storie da parte dei meccanici?
Corsa-95cv-Sport- » 30/01/2011, 10:34 ha scritto:Io anche ho il tettimo ma non noto niente x ora...
da mrk » 17/01/2012, 14:05 ho anche io il tetto elettrico, mi state mandando in paranoia ,dopo controllerò, a me si è strappata la tendina parasole, ma mi hanno detto che per cambiarla devono smontare tutto il cielo dell auto e sinceramente preferisco non farlo
Corsa-95cv-Sport- » 07/07/2012, 8:57 ha scritto:Anche io avendo il tetto panoramico ho notato che quella piccola tendina che si alza quando il vetro scorre indietro è molto delicata..Ho pensato anche a tenerla abbassata con un nastro ma ti stordisce il rumore del vento...
Ho visto altre auto (tipo la punto) che al posto della tendina hanno un pezzo di plastica che si alza ed è molto bello anche esteticamente sembra un'alettoncino...potevano anche a noi metterlo visto che lo ha anche la grande punto del 2008..e se proprio non potevano aggiornarlo perchè era uscito nel 2008e la nostra nel 2007 potevano aggiornandola sulla restyling del 2010..ma pultroppo di restyling non vedo molto poco impegno a mio avviso nella cura di questi dettagli..
Torna a Richiamo garanzia e tagliandi ufficiali
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti