Corsa-95cv-Sport- » 09/04/2013, 14:57 ha scritto:StEtEcH94 » 08/04/2013, 21:53 ha scritto:Io aggiro proprio il problema e me lo faccio da me il tagliando, almeno sono sicuro al 90% della qualità della roba che metto, e soprattutto che la sostituisco con quella nuova! E poi con il Fai-da-te si risparmia anche; e poi io resto della convinzione che la miaacchina deve essere toccata solo da me, solo io la amo cosi tanto e nessun meccanico pur bravo la tratterebbe come la tratto io! Quindi wiwa il FAI DA NOIIIII!
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Condivido pienamente con te..Ecco perchè non l ho mai portata da nessun meccanico la mia corsetta neanche per il primo tagliando tutto fatto da me con olio migliore e la mia corsetta è perfetta..Lasciate perde i tagliandi è solo una fregatura tanto la garanzia non vi copre un cavolo sono piu le volte che dicono che la garanzia non copre che le volte che copre..Tanto il primo anno vi devono coprire per forza anche senza aver fatto nessun tagliando quindi 1 anno siete coperti comunque...
purtroppo non tutti hanno il tempo la competenza magari il posto...
io ho insistito con il problema perche odio chi ti vuole fregare...c***o per 3 cose che devi fare!