Numero id discussione: 22982

Tagliando Opel Campagna GFK Italia

con 100€ di Buoni carburante

Messaggioda robox88 » 12/09/2018, 22:58

Mi è arrivata una mail e successivamente una chiamata riguardo ad una campagna promozionale di GFK Italia (per conto di opel) per valutare ed effettuare un intervento di manutenzione dell'auto, con successivamente un buono carburante di 100€ omaggio.

Mi hanno chiamato per sapere se fossi interessato, ma non sapevano tutti i dettagli circa il costo dell'intervento di manutenzione (devo chiamare l'officina per questo), ne su eventuali limitazioni del buono carburante (limiti temporali, di marca, etc) ma mi hanno detto che posso o fare un tagliando completo oppure un cambio olio e filtro entro settembre.

Io in genere faccio il tagliando da solo mettendo olio bardahl technos c60 exceed 5w40. Alla opel mi metteranno il loro olio normale perciò gia non so se vale la pena, però probabilmente per un cambio olio e filtro olio non mi possono chiedere sicuramente più di 100€ perciò in teoria ci sarebbe addirittura un guadagna da questa operazione per il cliente.

a nessuno è arrivata la stessa mail?..avete più informazioni?

Immagine
LA MIA OPEL CORSA 1.2 GPL-TECH ≈ SPORT

Modifiche effettuate: Montanti centrali neri - scarico corsa sport - fari corsa sport - cerchi 17" Opel Hurricane - Pinze freno bianche - light pack - Plafoniera Opel Corsa sport/cosmo - Plafoniera posteriore - Autoradio Eonon GA5156
robox88
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 GPL-TECH ≈ SPORT

Messaggioda nic947 » 12/09/2018, 23:59

Bhè considera che io per un tagliando completo con cambio di tutti i filtri e olio ho speso circa 260 euro, e non presso Opel. Quindi immagino loro con tutti i pezzi originali, se regalano 100 euro vorrà dire che come minimo ti faranno pagare anche il rabbocco di tutti i liquidi possibili imho.
Magari chiama quel numero per saperne di più!
Ultima modifica di nic947 il 13/09/2018, 0:00, modificato 1 volta in totale.
nic947
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Veneto (ve)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 75cv

Messaggioda robox88 » 13/09/2018, 0:23

di certo non mi faccio fare il tagliando completo eventualmente, ma solo il cambio olio e filtro olio...

esagerando e mettendo 20€x3.5 litri di olio + 20€ di filtro fanno 90€...anche se si arrivasse a 100€ di spesa, ci si guadagnerebbe un cambio olio e filtro gratis... perciò nel mio caso 4 litri di olio bardahl + un filtro li pago circa 60€, perciò sarebbero 60€ guadagnati... ma non so se vorrei tornare a mettere l'olio opel dopo che ho messo per 6 anni olio bardahl...
LA MIA OPEL CORSA 1.2 GPL-TECH ≈ SPORT

Modifiche effettuate: Montanti centrali neri - scarico corsa sport - fari corsa sport - cerchi 17" Opel Hurricane - Pinze freno bianche - light pack - Plafoniera Opel Corsa sport/cosmo - Plafoniera posteriore - Autoradio Eonon GA5156
robox88
1.7CDTI
1.7CDTI

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 GPL-TECH ≈ SPORT

Torna a Richiamo garanzia e tagliandi ufficiali