Numero id discussione: 23034

Corsa E La manutenzione..del "nabbo"

Messaggioda WhiteOwl » 10/10/2018, 16:39

Salve a chi è rimasto sul forum, torno dopo diversi mesi...premettendo brevemente, ho una corsa E di settembre 2015, e sempre a settembre/ottobre di tutti gli anni mi si accende la spia dell'olio mancante. In pratica la macchina vuole essere portata alla opel affinché sborsi 250/300€ circa, tutti gli anni. a me sembra assurdo, ho un kilometraggio irrisorio e mi vien da pensare che sia una cosa che programmano alla opel, a prescindere dal livello dell'olio a settembre mi si accende la spia. Poi non capisco, ma tutti gli anni va portata? Io sapevo una volta ogni due anni..non mi intendo di manutenzione delle macchine, ma che differenza c'è fra tagliando e revisione? Quello dove mettono il bollino sul libretto come si chiama?
Ma se rabbocco 4 litri d'olio da me che succede? :scrolleye:
Mi sa che a sto giro la opel non mi vede e male male la porto da norauto...
WhiteOwl
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Toscana (to)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 GPL Bcolor

Messaggioda marzocorsa » 09/11/2018, 15:17

Io è da diversi anni che come molti altri facciamo i tagliandi dai meccanici non ufficiali Opel. Risparmi e molte volte ai a che fare con una persona di cui ti fidi.

LA spia si accendeva con un motivo? cioè controllando l'olio effettivamente mancava oppure si accendeva a c***o? Questo è il primo punto

Se sei in garanzia ci sta che la porti in Opel per non perderla e fare le cose fatte bene ma poi quando finisce basta seguire il programma di manutenzione e farla come si deve. Che lo facciano loro o un altro la cosa importante è che sia fatta! Per un semplice cambio olio e filtri no nei vuole una laurea...basta che venga fatta
''NOI CHE........SIAMO SEMPRE DI CORSA''
marzocorsa
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 CDTI sport

Torna a Richiamo garanzia e tagliandi ufficiali