Numero id discussione: 20500

Prodotti pulizia e manutenzione auto

Messaggioda Liuk#132 » 01/04/2016, 10:51

Ciao a tutti volevo aprire una discussione per sapere quali sono i migliori prodotti in commercio per la pulizia e manutenzione della nostra auto. Quello che chiedo io è che prodotti usate per: vetri, plastiche, cruscotto, sedili, pneumatici, carrozzeria, e profumatori. Inoltre avete mai provato la bomboletta igenizzante quella da lasciare in auto 15 minuti con il clima acceso? Si sente la differenza?
Ho aperto questa discussione perchè volevo farmi un idea di tutti i prodotti in commercio ed eventualmente scoprire nuovi "trucchi".
Grazie a tutti!!!
Liuk#132
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D 1.2

Messaggioda WhiteOwl » 10/04/2016, 18:27

Anche a me interesserebbe..ora che arriva la bella stagione dovrò lavare l'auto, ho già comprato vari prodtti Arexon (shampoo, cera, pulitore cerchioni, vetri)...vedrò quando utilizzarli... :uhmm:
WhiteOwl
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Toscana (to)
modello opel: Opel Corsa E 1.4 GPL Bcolor

Messaggioda Maligno » 10/04/2016, 21:12

WhiteOwl » domenica 10 aprile 2016, 18:27 ha scritto:Anche a me interesserebbe..ora che arriva la bella stagione dovrò lavare l'auto, ho già comprato vari prodtti Arexon (shampoo, cera, pulitore cerchioni, vetri)...vedrò quando utilizzarli... :uhmm:

devo purtroppo dirti che hai buttato soldi..i prodotti arexons la maggior parte fanno cacare..sopratutto la cera :( li ho comprati per anni e mi hanno sempre fatto pena,sul web ci sono prodotti 100 volte meglio che costano lo stesso tanto :)
Provate a fare un giro su la cura dell'auto per farvi un idea
Maligno
Supermod
Supermod

Referente di Zona

Regione: Sardegna (sa)
modello opel: Opel Corsa D facelift Bcolor

Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te