probabilmente carica, ma non come si deve...
basta un controllo con il tester.
agi62 » 22/01/2020, 18:16 ha scritto:Non ci sono più i meccanici di una volta, ora si affidano solo alla diagnosi computerizzata, purtroppo per loro le centraline delle auto e specialmente delle nostre Corsa non sono intelligenti, anzi, quelle della Opel sono lunatiche quindi scovare un problema diventa difficile.
Immagino che ti abbiano dato una garanzia sul lavoro, visto che fa lo stesso difetto tornaci, capisco che loro potranno dire quello che vogliono per spillarti altri soldi ma altro non si può fare.
Hai fatto le prove che ti abbiamo detto?
Verifica se quando fa il difetto le luci dell'abitacolo si spengono poi controlla la carica dell'alternatore con motore accelerato.
Alcide » 22/01/2020, 18:54 ha scritto:La benzina vecchia potrebbe aver rovinato uno o più iniettori che perdendo benzina ad auto spenta ingolfano il motore.
Carmine Crocco » 20/01/2020, 20:05 ha scritto:Stesso problema... credo. Quando metto in moto mi si spengono le luci del cruscotto ed è come se andasse sotto sforzo. Il classico "wooow" e non il "brummm" deciso. Scusate per il virgolettato ma non so come spiegarmi.
Questo problema mi si è presentato poco prima che la batteria mi lasciasse a piedi. Sostituita è andata bene per un po poi ha ripreso a fare il difetto. Il meccanico me l'ha sostituita in garanzia ma nulla. Il problema persiste.
Teniamoci aggiornati
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti