stefanorunner » 05/03/2013, 16:19 ha scritto:Giudipeppe.83 » 05/03/2013, 13:16 ha scritto:vediamo, anche PM, perchè io da anni li prendo sempre dallo stesso e affidabile, ma se mi fai risparmiare schifo non mi fà ............
grazie
http://www.ebay.it/itm/KIT-SINTOFLON-PROTECTOR-ADDITIVO-ANTIATTRITO-E-T-ADDITIVO-PULITORE-ANTIUSURA-/330847956629?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d08132e95
poi li dentro ha gli altri tipo ottoclean ma questa ti da gia i primi 2 et e protector..
qui il motul http://www.ebay.it/itm/160917433014?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 a prezzo scandaloso che ho preso io. e mi sembra tutto ok però devo ancora provarlo
stefanorunner » 07/03/2013, 12:07 ha scritto:ma non comprarlo proprio che senso ha dotarsi di un olio che è+ mediocre quando in giro ci sono oli migliori a prezzi anche piu bassi?
Corsa-95cv-Sport- » 08/03/2013, 0:52 ha scritto:stefanorunner » 07/03/2013, 12:07 ha scritto:ma non comprarlo proprio che senso ha dotarsi di un olio che è+ mediocre quando in giro ci sono oli migliori a prezzi anche piu bassi?
Capisco che un olio non deve contare molto sul costo ma sulla qualità..ma un olio da 8 euro motul che sia non lo trovo un affare con qualità-prezzo..se il bardahl o il castrol che stanno sui 15 euro a litro io un giorno li troverò a 8 euro a litro non mi fiderei penserò che hanno avuto una decaduta e che non è piu come quello di una volta..se un olio è buono piu di 10 euro a litro deve comunque costare ma sotto i 10 euro non so..
Corsa-95cv-Sport- » 08/03/2013, 0:52 ha scritto:stefanorunner » 07/03/2013, 12:07 ha scritto:ma non comprarlo proprio che senso ha dotarsi di un olio che è+ mediocre quando in giro ci sono oli migliori a prezzi anche piu bassi?
Vidi castrol magnatec c3 a 31 o 37 euro..buono no?
É possibile che un olio abbi nelle caratteristiche solo il c3 senza a3/b3?
Capisco che un olio non deve contare molto sul costo ma sulla qualità..ma un olio da 8 euro motul che sia non lo trovo un affare con qualità-prezzo..se il bardahl o il castrol che stanno sui 15 euro a litro io un giorno li troverò a 8 euro a litro non mi fiderei penserò che hanno avuto una decaduta e che non è piu come quello di una volta..se un olio è buono piu di 10 euro a litro deve comunque costare ma sotto i 10 euro non so..
Corsa-95cv-Sport- » 08/03/2013, 0:52 ha scritto:stefanorunner » 07/03/2013, 12:07 ha scritto:ma non comprarlo proprio che senso ha dotarsi di un olio che è+ mediocre quando in giro ci sono oli migliori a prezzi anche piu bassi?
Capisco che un olio non deve contare molto sul costo ma sulla qualità..ma un olio da 8 euro motul che sia non lo trovo un affare con qualità-prezzo..se il bardahl o il castrol che stanno sui 15 euro a litro io un giorno li troverò a 8 euro a litro non mi fiderei penserò che hanno avuto una decaduta e che non è piu come quello di una volta..se un olio è buono piu di 10 euro a litro deve comunque costare ma sotto i 10 euro non so..
stefanorunner » 05/03/2013, 15:19 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/KIT-SINTOFLON-PROTECTOR-ADDITIVO-ANTIATTRITO-E-T-ADDITIVO-PULITORE-ANTIUSURA-/330847956629?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d08132e95
poi li dentro ha gli altri tipo ottoclean ma questa ti da gia i primi 2 et e protector..
le consigliamo prima di fare un pò di km di rodaggio (qualche migliaio) e poi trattaremotore e cambio; se trattasse ora allungherebbe il rodaggio stesso in quanto si andrebbero a tagliare gli attriti.
Worm Boy » 08/03/2013, 19:47 ha scritto:stefanorunner » 05/03/2013, 15:19 ha scritto:http://www.ebay.it/itm/KIT-SINTOFLON-PROTECTOR-ADDITIVO-ANTIATTRITO-E-T-ADDITIVO-PULITORE-ANTIUSURA-/330847956629?pt=Ricambi_automobili&hash=item4d08132e95
poi li dentro ha gli altri tipo ottoclean ma questa ti da gia i primi 2 et e protector..
Forse non centra niente e forse sono OT, ma per chi ha la macchina nuova ancora in rodaggio è meglio non mettere additivi in quanti si allunga il tempo del rodaggio.
Risposta ricevuta dalla Sintoflon alla mia richiesta per metterci il Protector:le consigliamo prima di fare un pò di km di rodaggio (qualche migliaio) e poi trattaremotore e cambio; se trattasse ora allungherebbe il rodaggio stesso in quanto si andrebbero a tagliare gli attriti.
paparospo » 09/03/2013, 0:25 ha scritto:sulla 1.3 cdti ho abbandonato agli 80.000 il 5 30 opel perchè d'estate ne consumava parecchio, e sono passato ad un fullsynt 5 40 così come prescrive la fiat che ha creato questo motore. prestazioni e resa uguali, consumo d'olio azzerato. se vado per il tagliando lungo ai 30.000 castrol edge, se prevedo di farlo ai 10-15mila wynns fullsynt. ottimi entrambi.
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