excelsior9000 » 25/06/2015, 20:41 ha scritto:aggiornamento... oggi ho portato l'auto dal mio meccanico e secondo lui sono gli iniettori e un sensore di pressione del gas, entramebe le cose gia cambiate.. solo dopo in rete, ho visto che le opel cosa gpl-tech con impianto landi hanno sempre gli stessi problemi (tanto che la opel ha ufficiosamente dichiarato che riparava gratuitamente le auto con questo difetto di progettazione ha quanto ho capito... http://www.sicurauto.it/richiami-auto/news/opel-corsa-gpl-difettose-saranno-riparate-tutte-gratis.html). Domani sentirò la opel per capire un po di piu su sta cosa e andro dal mio meccanico a verificare quali iniettori sono stati montati... ...
aggiornamento...Cambiato gli iniettori tappo verde con altri nuovi tappo verde, cambiato sensore pressione li nella zona degli iniettori, e anche 2 tubi sempre in quella zona che erano rotti (non ho capito esattamente che tubi erano, poi faccio una verifica per capire meglio.... sper il problema sia risolto... vedremo