da Carmine Crocco » 20/11/2019, 11:08
Intanto grazie per le risposte.
Aggiornamento dal vivo da parte del mio meccanico di fiducia. Sono cose da pazzi.
Avevo affidato al mio meccanico di fiducia come vi dicevo qualche post più in alto la manutenzione della mia auto. Guardando le fatture dell'officina Opel (dove in precedenza mi sono fatto spennare ben bene) su ogni fattura del tagliando eseguito notavo le voci relative alla sostituzione del filtro DEL CARBURANTE e DEL FILTRO GPL.
Ho chiesto quindi al mio meccanico di reperirmeli ma con grande stupore il filtro GPL era tranquillamente reperibile, quello del carburante nessuno ne sapeva nulla. Allora per scrupolo il mio meccanico ha chiamato la Opel dove andavo io a fare il tagliando ed udite udite.... non c'è nessun filtro carburante da sostituire. Allora mi chiedo perchè cavolo mi facevate pagare qualcosa che non veniva sostituito?
Addirittura una volta chiesi la cortesia di tirarmi un po il freno a mano e mi dissero che era AUTOREGOLANTE. (Il mio meccanico me lo ha sistemato.)
Penso che chiarirò questa situazione appena mi capita l'occasione di passare per l'officina. Poi vi faccio sapere.
Ultima modifica di
Carmine Crocco il 20/11/2019, 11:21, modificato 1 volta in totale.