da i4yfc.fabri » 15/12/2020, 22:05
borotrivo » 15/12/2020, 12:27 ha scritto:Buongiorno, ringrazio a tutti voi per aiuto che mi avete dato, specialmente i4yfc.fabri e le sue spiegazioni dettagliate, sono riuscito a sistemare le velocità della ventola e non ho trovato difficoltà,anzi e molto piu facile rispetto quello che pensavo, anche a me un contatto era ossidato e non faceva contatto bene, lo pulito e stretto i morsetti, lubrificato con spray per contatti elettrici e per momento va, e bello vedere i vetri non appannati , grazie ancora a tutti voi
[ Post made via Android ] [
http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Bene !
Ci fa (e mi fa) estremamente piacere che le nostre esperienze possano servire a risolvere i problemi altrui e sopratutto sono sempre ben venuti i feedback che confermano i suggerimenti, a riprova che quando uno di noi incontra un problema, é (quasi) impossibile che tale problema non possa capitare o non sia capitato ad altri (la legge delle probabilità vince sempre, se un guasto capita su un esemplare. é IMPOSSIBILE che non capiti anche ad altri esemplari costruiti nello stesso modo).
La nostra forza, e la FORZA del forum, é proprio questa:
mettere alla luce i problemi per condividerli e poi condividerne le soluzioni, che spesso sono più semplici e più banali delle "invenzioni", delle "scuse" (o delle superca22ole) puerili che molti concessionari ci raccontano, vuoi perché incapaci di identificare le vere cause dei problemi, vuoi perché, spesso, ricevono precise istruzioni dal costruttore di negarne l'esistenza o, nella migliore delle ipotesi, di addossarne la colpa alla "sfortuna".......
Saluti e viva il Forum Corsa-Club !!!
FABRI
Le CORSA che ho posseduto e che possiedo (e l'auto che forse... comprerò...):
1998 - Corsa B 1,0 12V 5p Viva (1000 cc 3 cilindri... pochi cilindri, pochi CV, troppi Kg..... !!!)
2001 - Corsa C 1,2 16v 5p prima serie (1200 cc 4 cilindri, ottimo motore)
2005 - Corsa C 1,2 16V 5p Twinport Restyling (col Twinport = motore favoloso)
2009 - Corsa D 1,2 GPLtech 5p (300.000 km senza aprire il motore....!)
2011 - Corsa D 1,2 5p 86CV Edition "111" (tutt'ora posseduta, motore eccezionale !)
2024 - Ci sarà una futura Corsa/Peugeot ? Assolutamente NO, l'olio lo uso per friggere le cotolette, non le cinghie...
e nemmeno una Corsa elettrica... la lavatrice ce l'ho già, e anche la Play station... !)
-------------------------------------
1968: Driving license level "A"
1970: Driving license level "B"
1972: Driving license level "C"