Salve a tutti, è la prima volta che scrivo , non so se questo è il posto giusto, qualcuno mi corregga, conosco le regole dei forum e quindi cercherò di stare sempre nel giusto,,,,,,,come da titolo, questo sportello mi sta facendo impazzire; ho dovuto più volte cambiare serrature perchè nel tempo, venivano meno, ma questa volta nel cablaggio dello sportello post. sx c'è qualcosa che non va. Cambiando più volte serratura, continua a non funzionare la centralizzata ; arrivano 4 fili , nero , grigio , bianco/rosso , e giallo/marrone. Mi sono munito di tester
e ho riscontrato quanto segue: Il filo nero sembra interrotto, pensavo fosse la massa ma così non è, l'ho testato con la carrozzeria e il tester non segna. Allora ho collegato una lampadina ai due fili bicolori e quando chiudo la macchina con il telecomando si accende quell'attimo la lampadina, segno che la tensione arriva, e come mai il motorino della serratura non gira ?
Ho altro da dire anche con foto, se qualcuno più esperto di me cortesemente risponde , continuerò il discorso , grazie. Saluti