Ciao ma hai risolto ? io non sto trovando niente su come fare a sbloccare le funzioni del CDB con l'autonomia.
Per favore se hai trovato una soluzione me la spieghi o hai una guida.
Ti ringrazio
-- 13/01/2025, 22:37 --
mattia210 » 24/09/2017, 21:15 ha scritto:Ciao. Anche io non ho il CDB, cioè vedo solo la velocità istantanea, km parziali 1 e 2, pressione pneumatici, unità di misura, modalità pressione pneumatici. Il mio modello è Opel corsa E b-Color con IntelliLink e display monocromatico. Volevo sapere s'è possibile sbloccare almeno l'autonomia residua, il consumo medio e istantaneo. In concessionario mi hanno detto che si devono informare. Se avete OnStar potete visualizzare queste informazioni con l'apposita App. Grazie.
Aggiornamento
Sono andato in officina, siamo riusciti ad attivare il CDB, bastava solo abilitare una voce nella programmazione della centralina. Tempo 5 minuti. Costo zero.
Ciao ricordi come hanno fatto ? anche io sto cercando come fare, se hai risolto mi potresti spiegare come hai fatto ? Ti ringrazio infinitamente
-- 13/01/2025, 22:39 --
lucabigo » 30/04/2018, 10:17 ha scritto:anche il mio concessionario dice non è possibile far apparire menu eco ed informazioni su consumo ed autonomia sulla mia opel corsa E 1.4 Gpl acquistata a Ottobre 2017.
Si sono però resi disponibili a provare a farlo se trovo loro la procedura da seguire.
Voi avete qualche appunto in merito?
Grazie.
Ciao hai risolto ? io pure sto cercando di capire come si fa, se hai risolto per favore mi puoi spiegare la procedura?
Grazie
-- 13/01/2025, 22:41 --
PLEBANI.DIEGO » 29/09/2017, 7:31 ha scritto:grande Mattia!!!!
ciao, sono Diego di Bergamo. ti ho scritto anche un MP ma forse così vedi prima.
mi puoi rispondere in MP circa il nome dell'officina che ti ha fatto il lavoro, ed eventualmente il loro nr.di telefono? qui dalle parti di Bergamo nessuno sa (o vuole) muoversi.... e sono anche io nella tua stessa, vecchia barca: NON si vede la schermata "nascosta" del cdb con indicazione autonomia e consumi sulla mia Opel Corsa E 1.2 benzia Innovation grazie e ciao
Ciao hai risolto ? io pure sto cercando di capire come si fa, se hai risolto per favore mi puoi spiegare la procedura?
Grazie