Maligno » 25/02/2015, 23:13 ha scritto:scusa ma hai preso l'auto usata?perchè se no non mi spiego il perchè del gid....hai il clima manuale quindi devi avere il tid(display piccolo)l'unico modo come ti è stato detto è tramite op com..oppure farti installare la leva del techick pack,cosi puoi navigare nel menù del gid tramite quella...
RuLe » mercoledì 25 febbraio 2015, 23:24 ha scritto:Maligno » 25/02/2015, 23:13 ha scritto:scusa ma hai preso l'auto usata?perchè se no non mi spiego il perchè del gid....hai il clima manuale quindi devi avere il tid(display piccolo)l'unico modo come ti è stato detto è tramite op com..oppure farti installare la leva del techick pack,cosi puoi navigare nel menù del gid tramite quella...
Se vedi l'immagine non ha la cartella setting, se ha i comandi al volate può usare quelli per navigare nel gid, per me si deve cambiare codeindex al gid
[ Post made via Android ]
Maligno » 25/02/2015, 23:29 ha scritto:RuLe » mercoledì 25 febbraio 2015, 23:24 ha scritto:Maligno » 25/02/2015, 23:13 ha scritto:scusa ma hai preso l'auto usata?perchè se no non mi spiego il perchè del gid....hai il clima manuale quindi devi avere il tid(display piccolo)l'unico modo come ti è stato detto è tramite op com..oppure farti installare la leva del techick pack,cosi puoi navigare nel menù del gid tramite quella...
Se vedi l'immagine non ha la cartella setting, se ha i comandi al volate può usare quelli per navigare nel gid, per me si deve cambiare codeindex al gid
[ Post made via Android ]
si ma son cose che fai quando metti il gid aftermarket...il gid viene messo quando c'è il clima automatico o con la cd40mp3
RuLe » 25/02/2015, 12:24 ha scritto:1
forse ho la soluzione, è un problema del t&c e delle sue configurazioni scene, vai in Opel e fatti cambiare nel variant configuration del gid da t&c a una qualsiasi altra radio e ti apparirà la cartella setting
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
manu1983 » 26/02/2015, 20:28 ha scritto:RuLe » 25/02/2015, 12:24 ha scritto:1
forse ho la soluzione, è un problema del t&c e delle sue configurazioni scene, vai in Opel e fatti cambiare nel variant configuration del gid da t&c a una qualsiasi altra radio e ti apparirà la cartella setting
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Ok.. secondo te è un'operazione che posso fare comprando l'opcom comprato su internet ? Oppure conosci un concessionario opel che sia in grado..temo che il mio non abbia nemmeno idea di dove mettere le mai
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti