Numero id discussione: 25804

motore che non parte piu

Messaggioda corsadiselfans » 30/10/2024, 15:09

Corsa-95cv-Sport- » 29/10/2024, 17:29 ha scritto:bè intanto ti devo dire, il meccanico è stato onesto ti ha detto che è andata solo fuori fase poteva inventarsi qualsiasi cosa visto se lè portata da lui e invece, poi tu gli stai dicendo giustamente di controllare e cambiare cose e fai bene, ma un costo avrà, sicuramente non eccessivo vista l' onestà del meccanico

ah credimi ONESTISSIMO :oo:
non so se piangere o ridere , sentite gli sviluppi , ieri dopo 1 settimana intera che la macchina è in mano a sto meccanico , sono andato per ritirare la macchina inquanto mi aveva detto che era pronta , a grande meraviglia non trovo lui ma il fratello che mi dice che non hanno neppure cambiato la cindia ,ne il termostato nulla , mi dice che la macchina mettendo la benzina è ripartita , pero causa i miei tanti tentativi e logicamente anche i suoi tanti tentativi di avviarla che il motorino di avviamento ha dato problemi e gli ha cambiato le spazzole , inoltre mi ha detto che per sicurezza mi ha cambiato pure le candele e messo dell'addittivo nerl serbatotio
quindi
10 euro d benzina + 7 euro laddittivo + 2 euro le spazzole + 20 euro le candele , si è preso 150 euro per praticamente non farmi quasi nulla è tenermi la macchina ferma 1 settimana ad ogni modo,ho fatto altri 20 euro di benzina, la macchina è partita e in mezzora di viaggio sono tornato a casa .
stamattina , sicuramente ce almeno 10 euro di benzina nel serbatoio all'accensione la macchina non è voluta partire , (pero non ce nessun rumore strano come nel video) classicca accensione col rumore del motorino di avviamento ma la macchina non parte , qualche segno di partenza ,ma nulla ho cmq pensato di insistere e dopo 4/5 tentativi , dopo che ho un po premuto a fondo col pedale col rischio di ingolfarla ,sono riuscito a farla avviare , mai successo che la macchina non partisse al primo colpo, sorvolando il fatto che ho speso i soldi e non ho risolto il problema ed escudendo il fatto della fase del motore che sicuramente era una balla che si è inventato il meccanico , ora ho da capire perche allavvio ,cioe a motore freddo (non freddissimo inquanto erano le 13.00 è temperatura esterna sui 18 grandi temperatura esterna) la macchina ha fatto fatica ad avviarsi ,avanzate pareri grazie
corsadiselfans
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Campania (cm)
modello opel: bho

Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 02/11/2024, 9:15

Agli non sapevo questo aggiornamento :ooh: e dopo averti cambiato queste cose (sperando lo abbia fatto) che non parte nuovamente cosa ti dice, cioè il problema non lo ha risolto lui che è meccanico, ma che meccanico è :S
Corsa-95cv-Sport-
1.8 16V GSI
1.8 16V GSI

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 cdti 95cv Sport

Precedente

Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii