dome_1.2 » 06/01/2013, 18:11 ha scritto:cel'hai come me vuol dire che la valvola non c'è quindi è già tutto chiuso xD
un po' mi dispiace! mi pareva troppo bello riuscire a far andare un po' meglio la macchina con un lavoretto così veloce
dome_1.2 » 06/01/2013, 18:11 ha scritto:cel'hai come me vuol dire che la valvola non c'è quindi è già tutto chiuso xD
Maligno » 13/08/2012, 17:36 ha scritto:oggi ho staccato il connettore dell'egr...sembra un altra auto....per il momento non mi si è accesa nemmeno la spia
dbvolante » 09/04/2013, 21:47 ha scritto:Buonasera, sono nuovo nuovo, purtroppo non posso accedere al tutorial quindi devi chiedere direttamente:
ho la spia accesa, adesso mi basterebbe staccare il "tubo" che è attaccato alla parte superiore, giusto?
La staffa d'acciaio però dove va messa, visto che non vedo spazi una volta staccato il tubo?
Prima di mettere la staffa devo pulire l'egr o posso metterla direttamente?
A proposito, questa staffa va bene per la mia Corsa C 1.2 16v? Perchè in tutti gli annunci su ebay non è mai nominato il 1.2, partono sempre dal 1.4
http://www.ebay.it/itm/Piastra-Blocco-Chiusura-Valvola-EGR-Vauxhall-Corsa-Astra-Zafira-Tigra-Vectra-/130874177260?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e78b576ec&_uhb=1#ht_885wt_1271
EDIT:
ho trovato anche questa staffa, è nominato anche il 1.2, è completamente diversa: http://www.ebay.it/itm/EGR-Blanking-Plate-Opel-Vauhall-Petrol-Engine-/321091526388?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4ac28bdef4&_uhb=1#ht_2332wt_1271
Vedendo le foto dell'EGR on line vedo che ci sono i posti per entrambin realtà, qual è quella giusta?
Vi ringrazio da subito.
lukacorsa » 19/06/2013, 16:53 ha scritto:e quelli che si trovano su ebay? non vanno bene! e poi come la pulisco la egr e il corpo farfallato?
lukacorsa » 19/06/2013, 16:53 ha scritto:e quelli che si trovano su ebay? non vanno bene! e poi come la pulisco la egr e il corpo farfallato?
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