Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi spiace dover scrivere il primo post chiedendo aiuto in merito ad un problema
Vi spiego sinteticamente senza entrare nel dettaglio, ho acquistato una corsa elegance che per errore del venditore è arrivata senza fendinebbia. Ho chiesto se fosse possibile aggiungerli adesso e in un primo momento mi ha detto di si. Avrebbe dovuto richiamarmi per ulteriori dettagli ma non avendo ricevuto la sua telefonata sono passato di persona e mi informava che si potevano aggiunge ad un costo di 350 euro ma che non sapeva dove sarebbe stato inserito il pulsante di accensione. Vista la sua insicurezza ho chiesto di parlare con il meccanico responsabile il quale mi confermava che si potessero montare, ma che ci teneva a precisare che non sapeva se sarebbero stati connessi con la centralina o meno, in alternativa avrebbe inserito un pulsante sulla pulsantiera vicino il cambio.
Oggi mi chiama il venditore e mi dice che per montarli andrebbe fatto un foro sulla plancia o non sa bene dove per montare il pulsante, sconsigliandomi di fare il lavoro.
Sono qui per chiedervi se ciò che mi ha detto è la verità o sta solo cercando di lavarsene le mani di un lavoro rognoso (da effettuare su un auto nuova)?
Sono abbastanza ..... visto che è stato un suo errore in fase di finalizzazione.
Fatemi sapere che ne pensate. Grazie