Ragazzi che ne pensate di questo stupendo optional che ha messo l' Opel sulla Corsa D a partire dal 2007 e nessuno ne parla, è il navi-dvd-100 un computer di bordo da 7 pollici a colori come quello che ha l' Astra completo con navigatore Italia-Europa due ingressi video-cd clima automatico e caricatore fino a 8 cd o dvd..queste sono mie foto..
Era come optional sulla Corsa dal 2007 fino a fine 2010 diciamo che i concessionari quando ordinavi l' auto non lo proponevano perché costava 1200 euro e davano per scontato che non lo ordinava nessuno io lo avevo visto su una pubblicità e chiedendolo l' ho messo sulla mia Corsa-Sport-95cv insieme al tetto panoramico e i fari afl..comunque c'è chi l' ha messo in privato e non l' ha pagato molto potete farci un pensierino...
Secondo quello che ho visto i concessionari cercano di evitare gli optional particolari per vendere le auto che hanno, in pronta consegna o in magazzini gia pronte che non hanno questi optional particolari infatti ricordo appena gli avevo detto che volevo il navi hanno sbiancato e detto "allora dobbiamo ordinarla non la ho e ci vuole tempo" anche perché ho messo tetto panoramico, fari afl, Summer pack, e appunto il navi-dvd-100
Alla fine la Corsa 1.3 cdti 95cv Sport veniva 16.850 con fari afl 400euro, tetto panoramico 800euro, summer pack 400euro navi-dvd-100 1200 euro poi fra IPT ruota di scorta totale 20.000euro sconto di 2mila euro pagata finale 18.000euro