La cosa che fa incavolare di brutto è che prima del LORO aggiornamento funzionava tutto perfettamente, la colpa è di Opel non di Alcatel che fra l'altro funziona con tutti i device Bluetooth che ho, compreso uno smart watch cinese da 25 euro che mi fa fare anche le fotografie tramite il cellulare.
Le ho/abbiamo provate tutte (l'officina Opel ha fatto di tutto poi si è arresa e nelle mie condizioni ci sono altri clienti con cellulari diversi), alla fine, visto che non si può tornare alla vecchia versione del software, mi hanno sostituito la radio sperando che arrivasse col vecchio software, purtroppo così non è stato.
Ora che mi ero convinto a cambiare cellulare ne trovo un paio che hanno quello che mi serve e non li trovo sulla lista del menga di Opel (molto ristretta), magari funzionano ugualmente ma come caspita faccio a saperlo?
Vabbè, io metto in guardia chi volesse acquistare Opel, sono degli incapaci e inaffidabili, poi conosco gente che non sa nemmeno gli accessori che ha in auto, d'altronde ormai nessuno più usa le frecce figuriamoci il viva voce, non fa figo, io invece purtroppo sono pignolo e pretendo che se mi vendi una cosa deve funzionare e fin'ora non sono rimasto mai soddisfatto al 100% di quello che ho acquistato
https://www.youtube.com/watch?v=_pISgKv3U34
![roftl :roftl:](./images/smilies/roftl.gif)