Ciao a tutti, ho provato a cerca ma non ho trovato nulla.
Volevo chiedervi se era complicato e se si poteva sostituire la radio cd30mp3 con il touch&connect senza diventare pazzi.
Grazie delle risposte
maverix » 23/07/2014, 12:25 ha scritto:Come mai serve l'adattatore per i comandi al volante? Sono 2 prodotti opel specifici per corsa D. Mi pare strano
ANACLETOESTR » 10/11/2014, 18:38 ha scritto:Resuscito il post con la speranza che qualche anima pia possa illuminarmi sull'argomento del topic.![]()
Ho le stesse intenzioni di pelato500.
RuLe » 10/11/2014, 20:52 ha scritto:ANACLETOESTR » 10/11/2014, 18:38 ha scritto:Resuscito il post con la speranza che qualche anima pia possa illuminarmi sull'argomento del topic.![]()
Ti rispondo io, allora puoi sostituire il cd30 con il t&c senza cambiare niente, ti funziona tutto compresi i comandi al volante, unica cosa in cui ci vuole un pò di esperienza è se si vul usare usb aux e telefono, allora ti devi creare un cablaggio
ANACLETOESTR » 11/11/2014, 21:03 ha scritto:RuLe » 10/11/2014, 20:52 ha scritto:ANACLETOESTR » 10/11/2014, 18:38 ha scritto:Resuscito il post con la speranza che qualche anima pia possa illuminarmi sull'argomento del topic.![]()
Ti rispondo io, allora puoi sostituire il cd30 con il t&c senza cambiare niente, ti funziona tutto compresi i comandi al volante, unica cosa in cui ci vuole un pò di esperienza è se si vul usare usb aux e telefono, allora ti devi creare un cablaggio
Grazie RuLe (scusa se non ho risposto prima, credevo che il forum avesse una sorta di notifica... Mi è sfuggita) la manualità la ho tutta, specialmente se si tratta di componenti associabili ad un PC o Radio che sia!![]()
Il punto è che devo cambiare questa radio
(la sto odiando in una maniera assurda! Figurati che in questo momento ho fatto un CD Audio - NO Mp3 che su un vecchio lettore del 98 va... Vedremo la CD30 che dice. Non è la lente, i cd originali vanno bene!!!)
ma non voglio spendere più di 400€ (tetto massimo) e sopratutto non voglio rovinare il design dell'auto, 2 din ok ma tipo eonon o erisin che sembrano fatti appositamente.![]()
Insomma con quei soldi qual'è il prodotto più efficiente e funzionante?![]()
Temo di essere off topic però. Se puoi/potete darmi consiglio ne sarei più che felice!
ANACLETOESTR » 12/11/2014, 8:28 ha scritto:In parte??? In che senso scusa? È tutto originale.![]()
Comunque grazie della dritta.
ANACLETOESTR » 12/11/2014, 22:46 ha scritto:A me non convincono i 700€ abbondanti da spenderci. Ahahahaha
Comunque sono riuscito a domare la cd30 con i CD audio e sto progettando un affaretto bluetooth... Presto farò una guida. (Se funziona ovviamente)
P.S ti scrivo da un telefono cinese che è una bomba. Xiaomi Mi4. Fatti un giretto su YouTube e guarda che bello. Pagato 385 euro ed è più potente di un Samsung S5. Comprato bracciale equivalente del gear per samsung, stessa marca.. Prezzo 33 euro. Una bomba. Xiaomi for ever! Fine off-topic
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti