da saturno26 » 05/11/2014, 13:52
mmmm capisco che vogliate spendere poco....ma in effetti non ha mica un aspetto splendido...io sulla mia c ho preso la phonocar...attenzioni al modello cioè voglire anno della vostra auto perchè esiste can bus e resistivo, ad ogni modo la centralina è spettacolare e fa il suo porco lavoro
ehehehe..inoltre è regolabile..cioè potete selezionare ciò che volete nei tasti che vi ritrovate sul volante e se siete un attimino pratici la collegate in modo da farla accendere e spegnere con lo stereo.
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"