Philip Bayoak » 18/01/2015, 23:02 ha scritto:Consigli e/o suggerimenti per un lettore con simili caratteristiche? Stessa cosa anche per la centralina così già posso fare le mie valutazioni e comparazioni tra marche e modelli.
Poi per installare le casse posteriori e quella centrale devo vedere se ci sono i cablaggi, altrimenti per ora lascio perdere l'estensione dell'impianto.
Importante: montando una nuova autoradio non vado quindi ad invalidare la garanzia? Li chiedo perché l'auto ha 10 giorni di vita...
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Philip Bayoak » 22/01/2015, 16:14 ha scritto:Domanda da niubbo: installando un'autoradio after market le info sul display del cruscotto relative a tutto ciò che trasmette il lettore si perdono?
Philip Bayoak » giovedì 22 gennaio 2015, 20:51 ha scritto:Però non perdo le indicazioni temperatura e orario, vero?
Altra domanda, magari banale, ma abbiate pazienza: installando l'autoradio che mi è stata poc'anzi suggerita non rischio di friggere i 4 altoparlanti anteriori di serie?
Maligno » 22/01/2015, 21:19 ha scritto:Philip Bayoak » giovedì 22 gennaio 2015, 20:51 ha scritto:Però non perdo le indicazioni temperatura e orario, vero?
Altra domanda, magari banale, ma abbiate pazienza: installando l'autoradio che mi è stata poc'anzi suggerita non rischio di friggere i 4 altoparlanti anteriori di serie?
vai tranquillo,non friggi nulla data ora e temperatura ti rimarranno
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite