V.U.L.K.A.N » 02/03/2012, 11:47 ha scritto:Ecco volevo farti una domanda. Anche io avevo iniziato a fare le portiere full vtr ma poi mi sono fermato un pò per il tempo un pò perchè non sapevo come fare una cosa. Ecco, in pratica, come attacco la full vtr alla portiera della macchina? Cioè, mica posso imbullonarcela. E purtroppo non penso che usare le viti originali sia ottimale, visto che il mio progetto prevede doppio twetter, doppio medio e doppio woofer da 25 che pesa un botto...
beh l'ideale sarebbe utilizzare come base uno sportello originale in modo da avere un supporto dove andare a creare la tasca e per avere i punti originali di ancoraggio centrati. io ho usato quelli e la tasca non si muove di un millimetro. il discorso del peso non è un problema, basta realizzare bene la struttura in vtr senza farla troppo leggera ma nemmeno pesante 30 kili!!!Per il discorso del tre vie mi sento di sconsigliartelo il woofer in porta. meglio 4 medi e optare per una sezione sub un pò più spinta. sarà che non amo il basso in porta ma ti assicuro che tarare un tre vie è una rottura di balls!!!!