[ Post made via iPad ]

Alcide » 22/08/2014, 11:32 ha scritto:Se chi te l'ha venduta ti ha fornito il codice, devi programmarla in Opel col Tech II o penso anche si può fare con op-com.
Puoi contattare chi te l'ha venduta, il code è quello scritto sul car pass che serve anche se devi rifare delle chiavi (serve anche il tuo di car pass per sapere il codice del display) Se non hai il code si deve smontare la radio, dissaldare una eeprom, leggerla con un programmatore per scoprire il codice e rimetterla al suo posto, dopo di che puoi passare alla programmazione.
Marco91 » 22/08/2014, 14:26 ha scritto:non saprei come aiutarti ma penso la risposta ti sia gia stata fornita, la domanda mi sorge spontanea perchè? Perchè prendere una cd30 mp3??? non riesco a darmi una risposta..
Marco91 » 22/08/2014, 21:41 ha scritto:@Bignelo, nessuna polemica neanche da parte mia, la domanda dal mio lato era puramente curiosità, ti spiego, in generale c'è l'andazzo di liberarsi della radio originale a causa delle sue limitazioni/prestazioni ecc. in pratica sei andato controtendenza quindi il fatto mi ha incuriosito, poi l'occasione (come quella che ti è capitata) la fa mettere sotto un altra luce, aggiungendo il fatto che non pretendi troppo dall'autoradio stessa. Spero non ci siano stati malintesi ma nel caso contrario non era una polemica/critica
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti