Numero id discussione: 248

The opel-break by prisonbreak

Messaggioda oolivelloo » 21/11/2011, 17:54

wow complimentoni ...bellissimo lavoro
Non ha importanza quello che fai, l'importante è farlo con stile
oolivelloo
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Trentino-Alto Adige (tr)
modello opel: Opel Corsa B 1.0

Messaggioda saturno26 » 06/03/2013, 10:48

ciao, complimentoni per il lavoro, volevo chiederti dove hai comprato i passa cavi per le portiere.
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"
saturno26
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Corsa C 1.7 cdti 101cv

Messaggioda prisonbreak » 09/09/2013, 22:42

gesù ma di chi è sto impianto???

ops ma è il mio! di qualche anno fa... non ve l'ho detto ma l'anno scorso ad aprile ho sostituito tutto l'impianto e non rimane traccia di quei componenti.. peraltro dopo averlo cambiato nuovamente, a settembre ho smontato tutto e ho venduto quasi tutto, tutto perche una volta entrato nel mondo della competizione, se ci sai fare non ti accontenti piu e vuoi sempre di più. Motivo per il quale ho abbandonato. In attesa di tempi migliori, magari un auto caricata a muro over 160db. Questo sarà il prossimo step con due bei D9.

Statemi alla larga che devo riflettere...
prisonbreak
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Sardegna (sa)
modello opel: opel corsa C 1.3 cdti

Precedente

Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione