Lenders88 » 24/11/2011, 0:41 ha scritto:Eccomi prima stavo uscendo quindi avevo poco tempo per scrivere
Dicevo, allora se tu pensi quando vai ad un concerto da dove proviene la musica? dal davanti immagino, perciò devi considerare con le giuste proporzioni la stessa cosa in auto, se tu fai un buon fronte, il resto viene da sè. Devi considerare inoltre che le frequenze medie, e soprattutto quelle alte, sono direzionali, perciò per esempio i tweeter ed i medi dovranno molto probabilmente essere alloggiati vicino al montante, per avere una scena sonora abbastanza alta, mentre i woofer che hanno frequenze più basse, possono anche stare alloggiati un pò più in basso sulla cartella; infine il il subwoofer dovendo riprodurre frequenze ultrabasse, ossia quelle che sono molto poco direzionali, può essere "portato" davanti, anche se in realtà è nel baule
Se hai altri dubbi chiedi pure
okok capito... l'unica cosa che mettere i medi sul montante la vedo difficile ....non sono per niente pratico in materia e sinceramente guardando sulla mia ople corsa serie B del 98 non è che ci sia molto spazio ... dovrei fare una cosa che si vede e sinceramente non era mia intenzione , poichè vlv evitare che le casse fossero viste da occhi indiscreti ... aprire la mia corsa è un attimo....meglio prevenire che curare. e se li mettessi sul lato come ha fatto questo ragazzo qua !?!?
che ne dite ? avete altre soluzioni escludendo quella del il montante ?
-- 24/11/2011, 16:35 --
guardandomi un po in giro i vari modelli ... mi osno imbattuto in certi che dicono di prendere ampli ROCKFORD FOSGATE old school perchè sn prodotti in usa e non in cina come i nuovi modelli ... qualcuno sa se è vero ? no perchè avrei trovato un ROCKFORD FOSGATE T400-4 a 300 eur dall america ... che ne pensate .... meglio un old school o modelli nuovi ?