Grazie a tutti

Possibile?!
aitanik92 » 23/05/2013, 17:04 ha scritto:Salve ragazzi, siccome avevo l'idea di fare un CarPC con una raspberryPI e un monitor 2din.. volevo sapere se è possibile togliere il CD30MP3 che occupa tutto il doppio din senza però perdere l'aux e i comandi al volante per il volume. Vi chiedo questa cosa perchè l'unico motivo che mi frena all'acquisto dei componenti è l'amplificatore audio per le casse, che potrei evitare di comprare sfruttando quello interno dell'autoradio originale (passando appunto per l'AUX).
Grazie a tutti
Tiz90 » 30/05/2013, 14:41 ha scritto:aitanik92 » 23/05/2013, 17:04 ha scritto:Salve ragazzi, siccome avevo l'idea di fare un CarPC con una raspberryPI e un monitor 2din.. volevo sapere se è possibile togliere il CD30MP3 che occupa tutto il doppio din senza però perdere l'aux e i comandi al volante per il volume. Vi chiedo questa cosa perchè l'unico motivo che mi frena all'acquisto dei componenti è l'amplificatore audio per le casse, che potrei evitare di comprare sfruttando quello interno dell'autoradio originale (passando appunto per l'AUX).
Grazie a tutti
Sinceramente? Lascia perdere. Per quanto ne so un ibrido nato tra modifiche e impianto originale non verrà mai bene, piuttosto spendi un paio di € in più e ti fai un impianto decente, cambiando tutta la sorgente.
nitro1990ge » 26/06/2013, 20:25 ha scritto:per i comandi al volante la phonocar produce un kit che permette di mantenerli. questo kit e` compatibile con la quasi totalita` delle autoradio aftermarket MA costa sui 110/130 euri!!!
aitanik92 » 23/05/2013, 17:04 ha scritto:Salve ragazzi, siccome avevo l'idea di fare un CarPC con una raspberryPI e un monitor 2din.. volevo sapere se è possibile togliere il CD30MP3 che occupa tutto il doppio din senza però perdere l'aux e i comandi al volante per il volume. Vi chiedo questa cosa perchè l'unico motivo che mi frena all'acquisto dei componenti è l'amplificatore audio per le casse, che potrei evitare di comprare sfruttando quello interno dell'autoradio originale (passando appunto per l'AUX).
Grazie a tutti
si un negozio dove sono andato a vedere lo stereo e per montarlo ielo ho chiesto per montarlo 150€ e per i comandi al volante altri 150€ in piu...nitro1990ge ha scritto:chi te li ha chiesti? un installatore? se si allora e` un prezzo normale perche il solo cablaggio viene sui 115/120 euro!
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti