Questo è il primo trt sono iscritto da poco e vi leggo con passione, io ho una opel corsa 5 porte 1.3 cdti, questa estate dato che non sono andato da nessuna parte in ferie mi sono regalato un giocattolo nuovo, un'ottima sorgente come questa cosa ne pensate? è buona? io mi ci sono trovato da dio, ha delle regolazioni quasi indecenti per rendere al massimo il suono!
![Immagine](http://www.rgsound.it/thumbs/imagez/alpine-ive-w585bt-pid-22684.jpg)
Ma come sempre c'è una cosa negativa in tutto questo, io l'ho montata questa autoradio il 3 di Agosto, il 15 (ovviamente) la batteria mi ha lasciato a piedi ma, non leggermente scarica completamente a terra! l'ho ricaricata e fatta partire con i cavi fatto una 20 km e niente il giorno dopo stesso scherzo (leggermente meno a terra)... essendo prima ferragosto il 16 è domenica nessuno che mi potesse aiutare! e dovevo tornare a Torino per lavoro, fatta ripartire fatta una bella carica di un viaggio senza mai fermarsi, spengo e riaccendo e tutto ok, ieri niente oggi di nuovo stesso problema, completamente scarica
![wtf :wtf:](./images/smilies/wtf.gif)