Ma buongiorno a tutti
Non sono pratico del forum quindi non essendo ancora ben orientato forse non sono nel posto giusto per avviare una discussione a riguardo...
anyway, due settimane fa ho acquistato un autoradio Pioneer per la mia Opel Corsa D del 2007 che non riesco ad accedere. Ho connesso l adattatore RTA Iso con cavo Giallo e Massa. Unica cosa è che mi manca da collegare è il cavo rosso d'alimentazione 12V. Ho provato a connetterlo assieme al Giallo, solo che credo rimanga accesa anche senza contatto. Ho provato a connetterlo al fusibile (direttamente alla fusibiliera) ma non ho l addattatore adatto a fare questo tipo di lavoro. (in entrabi i casi si accende)
Ora per esperienza vostra, cosa consigliate di fare? C'è magari un "reparto" a posta dove connettere il filo rosso, dirattamente allo spinotto, di modo che funzioni con l'accenzione e lo spegnimento del veicolo?
E se facilmente lo attacco insieme al Giallo, a cosa comporterebbe? va bene o no..?
Grazie a tutti ragazzi dell'aiuto,
Sono DAVVERO esausto.. se mi aiutaste riuscirei a connetterla definitivamente! ..e sarebbe ora ahhaha