Salve a tutti da poco ho acquistato l' Opel corsa C.
Ho cercato nei vari topic ma ho capito relativamente poco quindi apro questo nuovo topic per consigli e informazioni utili per realizzare un bel impiantino !!!
Ecco la radio che ho in questo momento montata e lo sportello.
Le mie domande e le informazioni che richiedo sono le sugenti.
Parto con il dire che in questo momento funzionano solo le casse di destra,anteriori e posteriori !!! a sinistra tutto tace.( penso non siano collegate )
Quindi volevo chiedere le casse di serie cosa sono?? mi spiego che diametro hanno,e potenza?? togliere lo sportello o il "montante" per i twetter è tanto difficile?? e anche per sostituire le casse posteriori penso non sia complicato, e a riguardo avete qualche consiglio?? e cosa potrei montarci???
Dovrei anche sostituire la radio di serie penso che toglierla non sia un grosso problema, e cmq ho già comprato la maschierina per radio sopra e porta oggetti sotto,pagato su ebay 10 € in modo da montarci provvisoriamente la mia radio usb è in seguito un alpine con schermo o qualcosa di simile!!!
Sto pensando se farmi tutto da me,oppure di andare in un centro che per altro conosco il proprietario e fare fare tutto lui, quindi casse + ampli + sub ( spero con 300 euro dai ) ahahahaha e poi come già detto 250 euro di radio !!!!
Ringrazio già tutti quelli che mi daranno informazioni a riguardo !!!
Aggiungo che sono ben accetti consigli su cosa montare nomi delle marce ecc ecc