Corsa-95cv-Sport- » 30/08/2011, 22:35 ha scritto:Posta la foto appena puoi cosi vediamo io e corsaro cosa ti sappiamo dire.. ..
Grazie raga domani mattina la metto!!!
[ Post made via iPhone ]
TUTTO per illuminaz interna strumenti
Corsa-95cv-Sport- » 30/08/2011, 22:35 ha scritto:Posta la foto appena puoi cosi vediamo io e corsaro cosa ti sappiamo dire.. ..
William » 31/08/2011, 9:05 ha scritto:eccoci raga questa è la foto del conta chilometri dei PLCC4 come ci saldo i PLCC2 e con che polarità???
grazie moltoeeeeeee
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/IMG_1341.JPG ]
Corsa-95cv-Sport- » 01/09/2011, 20:41 ha scritto:Attento perchè non credo che ci vanno..oggi sono andato a prendere la scheda del clima che si era bruciata andata in corto e il tecnico mi ha detto che quei led (i plcc4) che vanno al clima non sono uguali e quindi li ho saldati davanti a lui ma solo da una parte mi ha detto come fare e i plcc2 avendo una polarità sopra e una opposta sotto li devi saldare solo da una parte..devi tenere un po il led alzato e farci un filetto di saldatura in aria e collegare solo una parte..io almeno cosi ho fatto domani metto una foto e ti faccio vedere che ora non la ho con me..
Corsa-95cv-Sport- » 01/09/2011, 19:41 ha scritto:Attento perchè non credo che ci vanno..oggi sono andato a prendere la scheda del clima che si era bruciata andata in corto e il tecnico mi ha detto che quei led (i plcc4) che vanno al clima non sono uguali e quindi li ho saldati davanti a lui ma solo da una parte mi ha detto come fare e i plcc2 avendo una polarità sopra e una opposta sotto li devi saldare solo da una parte..devi tenere un po il led alzato e farci un filetto di saldatura in aria e collegare solo una parte..io almeno cosi ho fatto domani metto una foto e ti faccio vedere che ora non la ho con me..
William » 01/09/2011, 16:38 ha scritto:[avevo scritto qualcuno sa qualcosa??]
eccoci raga questa è la foto del conta chilometri sul tachimetro dei PLCC4 come ci saldo i PLCC2 e con che polarità???
grazie moltoeeeeeee
http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/IMG_1341.JPG
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti