Mat_7 » 05/09/2011, 19:48 ha scritto:non ti hanno mai rotto ai posti di blocco ???
sandro1 » 06/09/2011, 6:13 ha scritto:Mat_7 » 05/09/2011, 19:48 ha scritto:non ti hanno mai rotto ai posti di blocco ???
Per ora no, e spero mi vada bene ancora per un bel po'...!
Un paio di mesetti fa ero incolonnato nel traffico e un carabiniere ad un posto di blocco mi ha puntato la paletta da 50 metri facendo passare tutte le auto davanti a me e facendo fermare proprio il sottoscritto... (non vi dico che felicità in quel momento... ho pensato "bene, addio fari..." )
Mi stavo preparando già una marea di scuse sulle "omologazioni europee" dei fari e una sfilza di balle infinite quando questo mi ha controllato il libretto e senza dare nemmeno uno sguardo ai fari si è messo in ginocchio a controllarmi le gomme e i cerchi!!!
Quindi, vedendo che la misura dei cerchi era omologata, mi ha semplicemente salutato e me ne sono andato tirando un bel respiro di sollievo..!
Anche se il top rimane il poliziotto che la scorsa primavera ad un altro posto di blocco mi aveva consigliato di portare la macchina a riparare in garanzia perchè i led del faro sinistro facevano contatto e andavano ad intermittenza...
Credo che in fin dei conti vada molto a fortuna, il giorno che trovi quello che vuole rompere non ci scampi, ma per ora per me il gioco vale la candela...
bisy69 » 06/09/2011, 10:09 ha scritto:Eh si dipende proprio da poliziotto a poliziotto...c'è chi non dice niente e chi ti scassa il mazzo per cavolate...
PippoCorsa » 06/09/2011, 12:15 ha scritto:non c'è dubbio...dipende dalla persona...io sono stato fermato solo una volta con la Corsa, ma non mi hanno controllato assolutamente niente. patente e libretto, stop.
Marra91 » 28/06/2012, 13:40 ha scritto:Bella, davvero f**a! il gruppo ottico anteriore dove l'hai comprato? e quanto costa piu o meno? Grazie, e complimenti ancora!
Simo90 » 29/06/2012, 23:52 ha scritto:Sempre fantastica la limited... poi come la hai fatta tu
sandro1 » 30/06/2012, 0:05 ha scritto:Simo90 » 29/06/2012, 23:52 ha scritto:Sempre fantastica la limited... poi come la hai fatta tu
Grazie Simo...
Comunque non ho fatto un granché di modifiche, a parte i fari che sono il cambiamento più grande...
Recentemente ho montato il filtro BMC e ho messo una paio di luci a led per la targa arrivate direttamente dall'Inghilterra, e tra un po', appena mi sistemo un po' di casini vari (mi hanno anche leggermente tamponato la settimana scorsa... ) vado ad informarmi per la rimappa, finalmente...!
E qui in veste invernale con cerchi GMP Buran da 15"!
Simo90 » 30/06/2012, 0:24 ha scritto:Piccole modifiche ma importanti! Come va col filtro confronto a prima?
MAD-FAX » 30/06/2012, 0:46 ha scritto:
mi piacciono di più questi cerchi..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti