buonasera!!! quest'inverno mi sono messo a rinfrescare un pò la ex macchina di mio fratello, una corsa gsi 8 valvole del 1992 a cui ho fatto un bel tagliando per iniziare, dischi freno anteriori nuovi dell'astra 2.0 16v, pinze del kadett 1.8 16v, tubi in treccia, freni posteriori nuovi, cerchi del kadett da 14, supporti motore rinforzati irmscher, silent block della powerflex, collettori di scarico inox,centrale superspint gr.n con un piccolo silenziatore e terminale csc ovale, corpo farfallato modificato, airbox di serie modificato con filtro a pannello k&n e presa d'aria diretta dietro alla mascherina, modifica del recupero vapori olio, pompa benzina mercedes c200, cavi candele al silicone...
Ah poi c'è l'assetto con ammortizzatori koni modificati all'anteriore per avere una bella campanatura, molle eibach, barra duomi anteriore omp e posteriore fatta da me in inox!!!
Per l'interno ho un volante a calice sparco a 3 razze blu, pomello cambio sparco montato su una leva più lunga in ergal blu, pedaliera sparco e copri cinture omp blu!!!
Esteticamente ho solo montato un tergicristallo singolo in mezzo al parabrezza...
Ho in mente ancora un pò di lavori per migliorare le prestazioni e i freni!!!!
A breve metterò un pò di foto!!!