Secondo me i prodotti eonon sicuramente ti permettono di fare tanto a bassi costi, io personalmente ho avuto esperienze discrete, nel senso non sono il tipo che si fa problemi per la cinesata, se funziona e non resto a tasche vuote sono il più felice del mondo, diciamo che i difetti dei prodotti sono per la maggior parte software basterebbe davvero poco per risolvere queste stupidaggini perchè infine di questo si tratta, ho acquistato il d2210 che ha praticamente lo stesso software del 5108, 4 sfondi a scelta, dvd usb ecc ovviamente il navigatore era disattivato perchè il modello non lo prevedeva, la porta usb non supporta un hardisk perche versione 1.0 quindi massimo 8giga, il software in alcuni passaggi non è molto fluido specialmente nel cambio applicazione, il touch non è precisissimo tanto che certe volte mi veniva voglia di mettere un chiodo sul file mp3 da eseguire, le impostazioni audio alti bassi e medi si resettano anche se apparentemente sembrano definiti dall'utente, infatti quando si aumenta il suono cambia notevolmente come se parti da 0 a 3 con un tocco, il montaggio richiede un kit di fissaggio non incluso (eccetto per quello specifico)
Insomma alla fine sono stupidagini bastava inserire una sezione sul sito eonon con scritto aggiornamenti, anche perchè penso che a questo prezzo si trova molto peggio, ma la cosa che non mi è andata giù è il fatto che se spengo tutto con la usb attaccata l'autoradio si spegne, spengo la macchina, esco, salgo a casa e per magia si riaccente dopo circa 2 minuti, questo si risolve staccando la penna dopo averlo spento ma a ricordarselo sempre son rimasto a piedi già due volte
poi a livello di suono con casse originali non parliamo di bassi potenti ma qualità sonora il cd30 secondo me se lo batte, in ogni caso è una valida alternativa all'orignale per le sue funzioni multimediali, io personalmente anche con i difetti me lo tengo a questo prezzo è ottimo per ciò che riesce a fare, ma per chi acquista sappia che può andare incotro a questi inconvenienti, sempre made in china è