Urbino 22-23 Ottobre 2011
PippoCorsa » 19/09/2011, 9:44 ha scritto:alla faccia...e che è gelosa del CCI...
kupolo » 19/09/2011, 10:07 ha scritto:PippoCorsa » 19/09/2011, 9:44 ha scritto:alla faccia...e che è gelosa del CCI...
No ma non le piace che vado dove c'è parecchia gente senza di lei..
Dopotutto ha ragione in parte perché anche io sarei un pò restio a lasciarla andare da sola in mezzo a tanta gente (con ragazzi e ragazze) per 1 o 2 giorni, ma del CCI non è gelosa affatto, solo che vuol venire anche lei e da solo mi romperebbe le scatole per giorni e giorni..
Spero che la lascino libera la Domenica altrimenti do fuoco al bar dove lavora!!
William » 19/09/2011, 10:14 ha scritto:kupolo » 19/09/2011, 10:07 ha scritto:PippoCorsa » 19/09/2011, 9:44 ha scritto:alla faccia...e che è gelosa del CCI...
Dopotutto ha ragione in parte perché anche io sarei un pò restio a lasciarla andare da sola in mezzo a tanta gente (con ragazzi e ragazze) per 1 o 2 giorni, ma del CCI non è gelosa affatto, solo che vuol venire anche lei e da solo mi romperebbe le scatole per giorni e giorni..
Spero che la lascino libera la Domenica altrimenti do fuoco al bar dove lavora!!
dai cazzarola siamo in tanti ad essere accoppiati... dille che si divertirà
Lucio84 » 19/09/2011, 10:25 ha scritto:Caro Kupolo se proprio lei non può venire, può cmq star tranquilla... le donne che ci sono al raduno sono tutte impegnate
Di single ci sono solo ragazzi... non credo sia gelosa anche di quelli... ahahah
Lucio84 » 19/09/2011, 10:32 ha scritto:Ottimo anche perchè tu 6 in casa praticamente
Ma per farle dare anche il sabato non se ne parla proprio?
kupolo » 19/09/2011, 9:07 ha scritto:PippoCorsa » 19/09/2011, 9:44 ha scritto:alla faccia...e che è gelosa del CCI...
D3ViLM4YCrY » 19/09/2011, 10:47 ha scritto:kupolo » 19/09/2011, 9:07 ha scritto:PippoCorsa » 19/09/2011, 9:44 ha scritto:alla faccia...e che è gelosa del CCI...
ma dille che la maggior parte delle ragazze del corsa club so come buste de fave e vedrai che te ce manda!!!! xD
...
il modulo sarà scaricabile solo dopo la conferma del pagamento
...
M@XX » 19/09/2011, 12:55 ha scritto:io so solo che sta domanda viene fatta prima di ogni raduno e prima di ogni raduno do sempre la stessa risposta
cito dalla discussione per le iscrizioni...
il modulo sarà scaricabile solo dopo la conferma del pagamento
...
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti