mi aveva detto che era una lega il venditore
[ Post made via Mobile Device ]
scuderiamillino » 01/10/2011, 13:27 ha scritto:interessante.. io prima di provare ho chiesto a due elettrauto di fiducia tra ieri e oggi, ma mi hanno sconsigliato di fare questo.. il primo mi ha detto che non avrei risolto nulla così e di lasciare stare..il secondo (più in gamba) mi ha detto che rischio il corto circuito e di bruciare la centralina.. non so più che fare.. mi sa che evito di accomodare così..piuttosto faccio le cose sistemate con il tappo nell'egr..
sbriky » 01/10/2011, 16:15 ha scritto:se non ho letto male tu hai la B e non lo so, nella D si accende la spia di malfunzionamento
sbriky » 01/10/2011, 14:46 ha scritto:si in effetti il rischio potenzialmente c'è, se non mi sbaglio la discussione era presente anche sul vecchio forum ma non l'ho trovata forse qualche utente più navigato di me se la ricorda, il discorso del tappo dovrebbe rendere bene ma mi è sorto un dubbio:
se io tappo dalla parte dell'aspirazione, con il buchino per ingannare il sensore, i gas di scarico ci arrivano lo stesso venendo poi bloccati dal tappo stesso, tutto questo non può creare un accumulo di incombusti sull'Egr bloccandola e mandando comunque la centralina in protezione?
lupin » 01/10/2011, 15:08 ha scritto:scuderiamillino » 01/10/2011, 13:27 ha scritto:interessante.. io prima di provare ho chiesto a due elettrauto di fiducia tra ieri e oggi, ma mi hanno sconsigliato di fare questo.. il primo mi ha detto che non avrei risolto nulla così e di lasciare stare..il secondo (più in gamba) mi ha detto che rischio il corto circuito e di bruciare la centralina.. non so più che fare.. mi sa che evito di accomodare così..piuttosto faccio le cose sistemate con il tappo nell'egr..
Ehi ciao, anch'io sarei molto interessato alla questione!. ti volevo fare un paio di domande!:
1) metti qualche foto del connettore che hai staccato perfavore?
2) staccando solo il connettore, senza mettere il lamierino per tapparla completamente, cosa comporta?
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti