raga ricordatevi l'abbigliamento da calcetto che dopo tutto quello che ci mangiamo tocca corre
ho visto che l'hotel ha un centro sportivo....ci sta tutta una bella partita a calcetto
iniziamo una lista di chi vuole giocare!!
Urbino 22-23 Ottobre 2011
DevilSpeed » 03/10/2011, 16:30 ha scritto:raga ricordatevi l'abbigliamento da calcetto che dopo tutto quello che ci mangiamo tocca corre
ho visto che l'hotel ha un centro sportivo....ci sta tutta una bella partita a calcetto
DevilSpeed » 03/10/2011, 16:30 ha scritto:raga ricordatevi l'abbigliamento da calcetto che dopo tutto quello che ci mangiamo tocca corre
William ha scritto:più che altro maxx porta il vestiario e tutto quello che ti rimane che devo prendere un po di cosine....
M@XX » 03/10/2011, 18:18 ha scritto:William ha scritto:più che altro maxx porta il vestiario e tutto quello che ti rimane che devo prendere un po di cosine....
mi è avanzato veramente poco di vestiario, anzi nulla.. ho solo 3 o 4 cappellini
yly_87 » 03/10/2011, 11:54 ha scritto:fatta oggi l'iscrizione come socia..aspetto di essere abilitata... e appena mi da conferma il boy... vai con l'iscrizione al raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yly_87 » 03/10/2011, 21:43 ha scritto:marco potremmo andare insieme noi!!
yly_87 » 04/10/2011, 10:45 ha scritto:ma voi andate tutti per il pranzo gia sabato?
peko85 » 04/10/2011, 13:20 ha scritto:Anche io!
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti