ma poi dipende anche dalla temperatura esterna. Sotto un certo tanto è ovvio che si crea fumo bianco
[ Post made via Mobile Device ]
sbriky » 04/10/2011, 23:21 ha scritto:hai messo delle guarnizioni? tra blocco e lamierino e tra lamierino e valvola?
sbriky » 05/10/2011, 2:34 ha scritto:non prendere le mie parole come verità assoluta, ma non potrebbe essere vapore? io proverei a mettere una guarnizione o della pasta rossa anche dall altra parte
lupin » 05/10/2011, 11:16 ha scritto:Ok, oggi proverò con la pasta a fare la guarnizione da mettere dall altro lato. Però sorge un altro dubbio.. .. secondo voi, va bene con quel lamierino che ho fatto?( realizzato con la lattina di birra)
marketto92 » 05/10/2011, 11:22 ha scritto:no vai tranquillo....cmq si trovano anke molto fine....hai presente le canne fumarie quelle rotonde?ecco quelle sn di acciaio inox e sono anke molto fine!!!
lupin » 05/10/2011, 10:20 ha scritto:Ma troppo spessa, poi non è che da problemi?
lupin » 05/10/2011, 11:29 ha scritto:Io penso che l'acqua che passa dal'egr vada nel gruppo farfallato ecco perche' il fumo bianco.Prova a verificare se nel tubo di ritorno dell'egr trovi acqua
coreano » 05/10/2011, 11:53 ha scritto:certo ma se hai perdita della guarnizione dell'egr l'acqua passa nell'egr e viene aspirata nel condotto di aspirazione.La teoria e' quella la pratica bisogna vedere. Che ne pensi?
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti