marketto92 » 06/10/2011, 14:56 ha scritto:Fumo no ma un pò di condensa è normale ke esca...la tua fa molto fumo?
lupin » 06/10/2011, 16:00 ha scritto:marketto92 » 06/10/2011, 14:56 ha scritto:Fumo no ma un pò di condensa è normale ke esca...la tua fa molto fumo?
da ferma senza accelerare non fa fumo, con la macchina in movimento non fa fumo, fa fumo solamente da ferma quando do sgasate
marketto92 » 06/10/2011, 18:45 ha scritto:lupin » 06/10/2011, 16:00 ha scritto:marketto92 » 06/10/2011, 14:56 ha scritto:Fumo no ma un pò di condensa è normale ke esca...la tua fa molto fumo?
da ferma senza accelerare non fa fumo, con la macchina in movimento non fa fumo, fa fumo solamente da ferma quando do sgasate
Ma te lo fa appena hai messo in moto o anke a motore caldo?l hai messa la seconda guarnizione?
ClaBosUD » 08/10/2011, 14:58 ha scritto:Ciao ragazzi..come voi pure io la corsa B 1000 3 cilindri.
Mi sono letto tutto il 3d e sono incuriosito da questa benedetta valvola...
Prima di smontare il tutto vorrei provarla staccando il connettore.
Posso fare una 10 di km per provarla??
Vi chiedo però un'altra cosa...la valvola,staccando il connettore,rimane chiusa..però il passaggio dell'acqua rimane aperto??
A mio avviso si però vorrei chiedere conferma prima di fare c*****e!!
La macchina è vecchiotta e ultimamente mi fa tanti vuoti..ad esempio.quando sono in 5° marcia verso gli ottanta all'ora se schiaccio a tavolettà c'è un buco e poi riprende a salire...volevo sapere se escludendo la valvola EGR si possono attenuare o eliminare questi buchi.
lupin » 07/10/2011, 13:43 ha scritto:Risolto tutto, stamattina ho acceso la macchina e il fumo è scomparso!. Evidentemente ieri o era ancora troppo fresca la pasta rossa e quindi trasudava un pochino, oppure si doveva riempire di nuovo di liquido. Problema risolto
coreano » 09/10/2011, 9:15 ha scritto:lupin » 07/10/2011, 13:43 ha scritto:Risolto tutto, stamattina ho acceso la macchina e il fumo è scomparso!. Evidentemente ieri o era ancora troppo fresca la pasta rossa e quindi trasudava un pochino, oppure si doveva riempire di nuovo di liquido. Problema risolto
Ciao lupin ho letto che hai risolto come ti sta andando la macchina ?
La pasta rossa come si chiama e dove la posso comprare?
Grazie
mikycorsa ha scritto:io invece vorrei sapere se la guarnizione della egr del z10xe è uguale a quella del z12xe. se non sbaglio montano la stessa. Qualcuno può confermarlo?
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
mikycorsa » 09/10/2011, 10:10 ha scritto:io invece vorrei sapere se la guarnizione della egr del z10xe è uguale a quella del z12xe. se non sbaglio montano la stessa. Qualcuno può confermarlo?
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti