Urbino 22-23 Ottobre 2011
M@XX » 09/10/2011, 21:34 ha scritto:visto che il significato di "termine ultimo" para non essere di dominio pubblico, do tempo fino a domani sera per pagare la quota a chi non lo ha fatto, ma chi si ritroverà a non aver versato, non avrà la certezza della prenotazione
Christreetracer » domenica 9 ottobre 2011, 21:55 ha scritto:Io non avrei capito una cosina...sicuramente già c'è scritto a inizio pagina, ma non ho capito bene: Ma io che vengo solo di domenica (sabato non posso per lavoro ), devo comunque fare il versamento o posso anche venir su quella mezza giornata e basta?
kupolo » 10/10/2011, 8:54 ha scritto:Ragazzi perdonatemi ma io non sono riuscito a pagare, la mattina sono andato in posta 3 volte e non sono riuscito a fare la ricarica perché dava errore, mentre nel pomeriggio non sono potuto andare alla posta perché ero fuori con i miei e sono rientrato ieri sera!!
Oggi è l'ultimo giorno per fare la ricarica se ho ben capito, vero? Vedrò di organizzarmi e fare una volata in posta non appena stacco dal lavoro!!
Christreetracer » 09/10/2011, 21:55 ha scritto:Io non avrei capito una cosina...sicuramente già c'è scritto a inizio pagina, ma non ho capito bene: Ma io che vengo solo di domenica (sabato non posso per lavoro ), devo comunque fare il versamento o posso anche venir su quella mezza giornata e basta?
yly_87 » 10/10/2011, 12:29 ha scritto:cavolo io mi devo ritirare... i guai sempre all'ultimo.. speriamo nel prox... solo non riesco a cancellarmi dalla lista..
Th3_CrOW » 10/10/2011, 13:14 ha scritto:pronto per il raduno..sono bello carico
Th3_CrOW » 10/10/2011, 13:14 ha scritto:pronto per il raduno..sono bello carico
Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite